CONDIVIDI

ven

11

nov

2016

PLAN DE FUGA: il video di "Distruggi Tutto"  anticipa il nuovo album "Fase 2" in uscita il 2 dicembre per Carosello Records

A distanza di poco più di un anno dal precedente "Fase 1", i PLAN DE FUGA pubblicano l'album "Fase 2", in uscita il prossimo 2 dicembre, per Carosello Records.

 

Ad anticipare l’album il brano “Distruggi Tutto”, primo estratto, il cui video è stato realizzato da Marcello Daniele ed è disponibile ora sul canale youtube ufficiale della band e qui di seguito.

 

“Distruggi Tutto” è anche disponibile su tutte le piattaforme digitali a questo link: lnk.to/PlanDeFuga-DistruggiTutto

 

“Distruggi Tutto” è un mantra che invita a distruggere il mostro dei format mentali preconfezionati, defibrillare il libero arbitrio e restituire il giusto vigore alla propria moribonda capacità decisionale. Una sorta di "Terra promessa" di Ramazzotti interpretata dai Rage Against the Machine.

 

"Fase 2, che si compone di sei tracce, mette un punto alla parentesi di scrittura in italiano della band bresciana che vuole quasi chiudere il cerchio e riaffacciarsi verso la lingua inglese.

La scelta della lingua italiana è stata per la band un moto naturale e spontaneo con il preciso intento di avvicinarsi di più al pubblico italiano nella stessa maniera in cui sono riusciti a raggiungere il pubblico americano durante il loro tour negli USA del 2013.

"Fase 2" é il raggiungimento della consapevolezza della propria devastazione. Il nichilismo che sostituisce la volontà. Un deserto di luci nere da attraversare per cercare la salvezza. Un percorso indefinito dove la speranza si sostituisce alla rabbia e la disperazione guida le legioni verso la sicura sconfitta.". (Plan de Fuga)

 

Video Credits:

Riprese: Marcello Daniele

Montaggio: Marcello Daniele

Post-produzione:: Giuliano Golfieri

Si ringraziano: Mirko e Alberto, Andrea Piccinelli, Andrea Corini e Davide Fois