CONDIVIDI

dom

13

nov

2016

EICMA 2016: Le immagini di questa edizione!

A cura di Luca Casella

 

Il mondo delle moto è, da sempre, legato a filo doppio con quello della Musica, video, canzoni dedicate o diventate famose perché legate a film; musicisti appassionati delle due ruote ecc. Per questo motivo non potevamo mancare ad EICMA, il più importate evento espositivo dedicato alle Moto e Motocicli in Italia se non in Europa.

 

EICMA 2016 ha aperto i cancelli al pubblico il 10 novembre, mentre per addetti stampa e settore, l'8 e il 9 novembre. Ci siamo imbattuti in belle creature sia di metallo che in carne ed ossa, incontrato volti noti del mondo musicale, vedi Mark Richardson degli Skunk Anansie, piloti pluridecorati, e ci siamo mischiati alle migliaia di appassionati o semplici curiosi che ogni anno riempiono i saloni di Fiera Milano Rho.

 

La scelta di cosa fotografare era complessa ed ampia, abbiamo cercato di fare un sunto arbritario di quello che, passando tra i corridoi, ci ha colpito di più.

 

Per amicizia (N.d.A.) vi segnalo che tra le foto troverete anche la Ducati nera e oro preparata da California Racer Garage e Samy Garage per i ragazzi di Milano Cafe Racers, la moto è all’asta su e-bay e tutto il ricavato andrà ad una ONLUS, Associazione Tavolo 8 Onlus, per la costruzione di un piccolo Ospedale in Guinea, Africa, per cui una bella moto per una giusta causa, qui l’annuncio: www.ebay.it/itm/DUCATI-MONSTER-900-CAFE-RACERS

 

Grazie ed al prossimo anno!