CONDIVIDI

Recensione PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS - "Phil Campbell And The Bastard Sons" EP

PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS

Phil Campbell And The Bastard Sons EP

Motörhead Music/Warner                      

Data Pubblicazione : 18 Novembre 2016   

 

 

 

Cinque pezzi tirati a lucido grazie alla chitarra di Phil Campbell compongono questo interessante dischetto “famigliare”. Cantato egregiamente da Neil Starr, PHIL CAMPBELL AND THE BASTARD SONS EP vuole essere un’opportunità che l’arcinoto chitarrista dei Motörhead vuole dare ai suoi figli Todd, Dane e Tyla.

 

Prodotto da Todd Cambell negli Stompbox Studios in Galles e mixato da Cameron Webb, già produttore dei Motörhead, l’EP contiene pezzi belli tirati come “No Turning Back” e “Big Mouth” senza farsi mancare l’eleganza della ballad “Life In space”, con chitarre in primo piano e solo di Campbell in bella vista. La forza dell’esperienza insieme all’energia della gioventù riescono a dare un bel tono al disco  che riceve un tocco di brillantezza  in più grazie alla voce calda di Neil Starr, un collante perfetto per i cinque brani contenuti.

 

Un disco per tutti insomma, da ascoltare in loop e che fa presagire l’arrivo di qualcosa di più imponente, sperando che non avvenga troppo in là. Insomma, affari di famiglia sì, ma con stile.

 

Margherita Simonetti

 

Tracklist:

Big Mouth

Spiders

Take Aim

No Turning Back

 

Life In Space

 

Line-up:

Phil Campbell_chitarra

Todd Campbell _chitarra

Dane Campbell _batteria

Tyla Campbell _basso

Neil Starr_voce

 

 

 

Web site:

www.facebook.com/PhilCampbellATBS

www.motorheadmusic.com

www.udr-music.com