CONDIVIDI

X JAPAN: a marzo il documentario in blu-ray "We Are X"

Release nuova di zecca per i nipponici X Japan. La Magnolia Home Entertainment ha annunciato oggi l'acquisizione dei diritti (fisici e digitali) del documentario di Stephen Kijak "We Are X".

 

Dal team di produzione del vincitore dell'Academy Award "Searching For Sugar Man", "We Are X" è un racconto rock 'n' roll che presenta gli X Japan, band giapponese divenuta uno dei gruppi rock n roll più grandi e conosciuti a livello internazionale. Definito come "un documentario accattivante e assicurato" dal New York Times e "una grandissima storia rock 'n' roll che l'America abbia mai ascoltato" da Pitchfork, questa opera è stata diretta dall'apprezzatissimo regista Stephen Kijak (Stones In Exile, Scott Walker: 30 Century Man) ed è stata mostrata in anteprima a partire dallo scorso 21 ottobre per la Drafthouse Film, la quale sta continuando a diffondere il documentario nei maggiori teatri cinematografici del mondo.

 

Il documento sarà pubblicato in versione blu-ray, DVD e VOD il prossimo 7 marzo 2017, mentre la versione digitale sarà disponibile a partire dal 21 febbraio 2017.