CONDIVIDI

ven

25

nov

2016

SONIC SYNDICATE: ascolta il nuovo singolo "Start A War" (Zardonic Remix)

Gli svedesi Sonic Syndicate hanno da poco pubblicato il loro disco più coraggioso di sempre. Il nuovo album Confessions è subito diventato un successo, ma ha anche portato alla luce discussioni circa la libertà artistica, poiché il gruppo ha deciso di lasciarsi alle spalle le parti più pesanti del loro vecchio suono metal. Nel comporre il nuovo disco i membri della band si sono guardati dentro e hanno permesso all’ascoltatore di prendere parte alla loro vulnerabilità attraverso un songwriting onesto e senza compromessi, sfociato in un nuovo sound rock.

"Stiamo lasciando cadere ogni pretesa, gli stereotipi e le aspettative e rimaniamo con l'onestà, la creatività e l'amore per la musica, da parte di una band che non ha paura di niente. Finalmente siamo in grado di alzarci in piedi e dire che abbiamo il nostro sound personale. Penso che quest’album stia per aprire alcune porte e chiuderne altre", dichiarano i Sonic Syndicate.

Ora i Sonic Syndicate pubblicano il nuovo singolo. Il tastierista, DJ, compositore, produttore e ingegnere del suono venezuelano Zardonic ha realizzato il remix della canzone "Start A War". Zardonic è ben conosciuto per la sua electronic dance music pesante, ed è uno dei DJ più conosciuti nel suo Paese. È anche protagonista del videogioco "Warlocks Vs Shadows".

Zardonic ha già lavorato in passato con Despotz Records, realizzando i remix di canoni di Unguided e Nightrage.

Con il remix di "Start A War" Zardonic ha portato la canzone a un nuovo livello.  
"Il significato dietro ‘Start A War’ è un messaggio personale per tutti coloro che hanno avuto il coraggio di sognare e hanno solo bisogno di quella spinta in più che li potrebbe ispirare per cambiare la loro vita. È il momento di iniziare una guerra!", spiega la band.