CONDIVIDI

SICK N' BEAUTIFUL: La prima rock'n'roll band di veri alieni certificati entra nell'ecosistema Bagana Rock Agency

"Una nave in panne, un circo di avventurieri... La migliore ROCK ‘N’ ROLL BAND al largo di ALPHA CENTAURI!”  (The Venusian Gazette)

 

Direttamente dal pianeta LV-426 'ACHERON', la prima rock'n'roll band di veri alieni certificati entra nell'ecosistema Bagana Rock Agency: ecco a voi i SICK N’ BEAUTIFUL.

 

Beniamini della scena steampunk, sono cinque extraterrestri con un sound che rappresenta l'impossibile progenie di Rob Zombie, KISS, Garbage, Nine Inch Nails, Alice Cooper, Lady Gaga. Hard Rock contaminato da Industrial e Electro-Pop, melodie contagiose e dirette, uno show imperdibile ad altissima energia, con costumi, scenografie ed effetti speciali.

L'album di debutto "HELL OVER HELL" irrompe sulla scena rock nel 2015, pubblicato dall’etichetta americana Rosary Lane Records (Los Angeles).

 

Due imperdibili video estratti dal primo lavoro: RADIO SIREN e SICK TO THE BONE.

In meno di un anno, la band si è esibita con grande successo in numerosissimi shows, inclusi grandi eventi di impatto internazionale come LUCCA COMICS & GAMES, esibendosi di fronte ad una città gremita di 240,000 persone per la straordinaria manifestazione, e STEAMFEST ROMA, il più grande evento Steampunk del mondo che vanta circa 10,000 presenze.

 

La band è attualmente al lavoro sul secondo album e, nel frattempo, si prepara a calcare i palchi più prestigiosi della penisola. Nelle prossime settimane, tutte le maggiori novità. 

 

 

LA STORIA DEI SICK N’ BEAUTIFUL

LV-426 'ACHERON' è il buco infernale, il pianeta colonizzato e bonificato dal terraforming dal quale provengono i SICK N' BEAUTIFUL.

 

I SICK N' BEAUTIFUL sono una sorta di circo intergalattico, un miscuglio di loschi figuri e tipe poco raccomandabili, che si esibisce per la gioia ed il divertimento dei cari coloni, e delle altre razze che incontrano nei loro viaggi.

La loro nave è la BFS9000, un vascello che sicuramente ha visto tempi migliori. A causa di una terribie e totale avaria ai motori, e ai sistemi di comunicazione di emergenza, l'equipaggio è stato costretto ad un atterraggio di fortuna sul pianeta Terra, Anno Domini 2014, nei pressi di Roma...

Purtroppo la "pilotessa" originale è andata perduta nell'incidente, ed è stata rimpiazzata con la bella e sexy HERMA, un ibrido per metà umano messo insieme chirurgicamente, la cui stabilità mentale deve però ancora essere dimostrata: è HERMA la istrionica cantante dei SICK N' BEAUTIFUL. Il resto si compone di LOBO (folle chitarrista ritmico), REVC-2 (enigmatico chitarrista solista), EVEY (batterista alla clorofilla nata da spore parassite - subentrata nell'estate 2015) e "BIG DADDY" RAY, (bassista, scaltro quanto gioviale capitano di questo sgangherato equipaggio).

 

 

HERMA: Voce

REV C2 : Chitarra Solista 

LOBO: Chitarra Ritmica 

EVEY: Batteria

"BIG DADDY" RAY: Basso

 

www.sicknbeautiful.com

www.facebook.com/sicknbeautifulband