CONDIVIDI

L.A. GUNS: Phil Lewis lascia la band

Brutto colpo per i fan degli L.A. Guns. Il cantante Phil Lewis ha annunciato la sua dipartita dalla band. Questo il breve comunicato scritto dal vocalist:

 

Cari amici e fan, con il cuore pesante devo informarvi che a partire dal 1 gennaio 2017 non sarò più un membro degli L.A. Guns. Sento di aver fatto del mio meglio in questa band e se non me ne tiro fuori e non mi concentro su qualcosa di nuovo che possa avere un futuro, finirei per stagnare. Negli ultimi cinque anni, sono stato piuttosto entusiasta nel registrare un nuovo disco. "Hollywood Forever" ha ricaricato veramente le mie batterie e mi ha fatto sentire orgoglioso di essere in questa band ma ora sembra passato così tanto tempo. A questo punto, voglio andarmene con un minimo di dignità. Voglio ringraziare tutti voi per il solido supporto dimostrato nel corso di questi 15 anni. Abbiamo avuto il piacere e l'onore di suonare in tanti bellissimi paesi e ho sempre voluto incontrare alcuni dei migliori, dei più fedeli fan di questo business. Le vostre facce sorridenti saranno sempre una grossa parte della mia avventura e voglio dirvi grazie, grazie dal profondo del mio cuore. A cosa serve comporre dischi e suonare ai concerti se non si hanno fan che ti danno un riscontro? Sono stato fortunato nell'aver avuto così tante fantastiche persone che hanno fatto tesoro della musica tanto quanto ne faccio io.

Continuerò a scrivere, a registrare e a suonare in futuro. Ho alcuni piani definiti e sono aperto a qualsiasi cosa il destino mi offrirà. Sinceramente spero di vedere alcuni di voi per un saluto o ascoltare quello che avrò da proporre laddove fossi vicino a voi. Amo il rock and roll, è stata la mia religione e la mia salvezza per tanti decenni, il fuoco che arde nella mia anima mi spinge a fare di più. Non ho alcuna intenzione di rallentare o di ritirarmi, quindi non siate tristi. Auguratemi buona fortuna e rimaniamo in contatto. Arrivederci.