CONDIVIDI

KREATOR: i dettagli del nuovo album “Gods Of Violence”

Credito foto: Robert Eikelpoth
Credito foto: Robert Eikelpoth

I thrasher tedeschi KREATOR pubblicheranno il loro quattordicesimo album in studio “Gods Of Violence” il 27 gennaio su Nuclear Blast Records/Warner.
 
“Gods Of Violence” è stato registrato e mixato da Jens Bogren (OPETH, AMON AMARTH, KATATONIA) ai Fascination Street Studios in Svezia. La masterizzazione è opera di Tony Lindgren (Fascination Street Studios).
 
La copertina è stata realizzata da Jan Meininghaus, che si era già occupato dell’artwork dell’edizione limitata del precedente “Phantom Antichrist” (2012) ed è conosciuto per i suoi lavori con BOLT THROWER, ACCEPT e OVERKILL.
 
Il primo singolo estratto è la titletrack, di cui la band ha realizzato un video con Grupa13 (AMON AMARTH, BEHEMOTH, ELUVEITIE).
 
I pre-ordini di “Gods Of Violence” sono già attivi http://nblast.de/KreatorGodsViolenceNB.
 
 
Il frontman dei KREATOR Mille Petrozza dichiara: "'Gods Of Violence' è la prima canzone che ho scritto per questo disco e ho capito subito che avrebbe dovuto essere la titletrack. Contiene tutti gli ingredienti per cui i KREATOR sono conosciuti e vi farà andare fuori di testa. Ve lo prometto!”.
 
Tracklist:
 
01. Apocalypticon
02. World War Now
03. Satan Is Real
04. Totalitarian Terror
05. Gods Of Violence
06. Army Of Storms
07. Hail To The Hordes
08. Lion With Eagle Wings
09. Fallen Brother
10. Side By Side
11. Death Becomes My Light
 
 
I KREATOR saranno in tour in Europa con SEPULTURA, SOILWORK e ABORTED. L’unica data italiana è fissata il 21 febbraio 2017 al Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI).