CONDIVIDI

AC/DC: in arrivo il libro fotografico del tour di "Rock Or Bust"

Bella chicca in arrivo per i fan degli AC/DC. La Rufus Stone Limited Editions ha annunciato l'arrivo del primo photobook (libro fotografico) ufficiale della band australiana. L'opera conterrà l'inaugurazione in versione integrale del tour mondiale di "Rock Or Bust", ultima release del combo di Sydney. Il disco, rilasciato nel 2014, ha venduto milioni di copie in tutto il mondo e ha permesso alla band di imbarcarsi in un tour mondiale che ha toccato le principali città di tutti i continenti, raggiungendo un boom di presenze e vendite soldout dei rispettivi concerti. Il rinomato fotografo Ralph Larmann ha catturato le immagini più belle di questo tour e ne ha realizzato, in seguito, un documentario fotografico; l'opera vanterà, quindi, le immagini scattate durante questa leg mondiale e comprenderà anche alcune figures e cimeli memorabili utili a celebrare uno dei tour di maggior successo dell'ultima decade.

 

Il libro, la cui uscita è prevista per la prima metà del 2017, presenterà più di 200 pagine e sarà distribuito sia in versione fisica che comprenderà anche un album in formato vinile, sia in diverse edizioni, tra cui menzioniamo la "Leather And Metal", versione imperdibile presentata in copertina rigida. Tutte le edizioni sarà uniche e perfette sia per i fan, che per i più accaniti collezionisti!

 

Il pre-order del manoscritto fotografico sarà disponibile a partire dalla primavera del 2017 e offrirà uno sconto speciale per tutti i fan che parteciperanno al progetto lanciato dalla band stessa e disponibile all'indirizzo www.acdcrockorbustbook.com.