CONDIVIDI

mar

13

dic

2016

CELEB CAR CRASH: il video del nuovo singolo “Enemy’s Desire”

Quello di “Enemy’s Desire”, ultimo singolo tratto da “People Are The Best Show” dei Celeb Car Crash, è un video basato sul più classico degli archetipi ma d'impatto: uno starter, una coppia, un "testimone" ed un percorso lineare; si parla quindi della vita, di incontri, di ostacoli, eventi soprannaturali o improbabili che si contrappongono ai protagonisti, la speranza e la fine.

 

La prima scena del video è stata girata con l’ausilio di un drone, il resto è tutto girato in piano sequenza. Una take unica fatta durante l'alba del 2 Novembre "All Souls' Day", slow-motion e qualche piccolo effetto digitale applicato in post produzione. Lido di Classe, il mare e la sua pineta sono la cornice del video. Un prodotto completamente Made in Italy ma dal sapore esterofilo al quale il gruppo ci ha abituato fin dall'inizio della loro carriera musicale.

 

Regia ad opera di Filippo Cinotti e Nicola Briganti. La premiere mondiale è stata data a “Tattoo.com” che offrirà in esclusiva ai propri lettori, per 24h il 5 Dicembre, la visione di “Enemy’s Desire” in anteprima.

 

La band dei Celeb Car Crash augura una buona visione a tutti i vostri lettori!