CONDIVIDI

BATTLE BEAST: annunciano il tour da headliner con i MAJESTY. Una data anche in Italia a marzo

I finlandesi BATTLE BEAST, che pubblicheranno il nuovo album “Bringer Of Pain” (17 febbraio 2017, Nuclear Blast) saranno in tour in Europa con i tedeschi MAJESTY.
 
Il bassista dei BATTLE BEAST Eero Sipilä commenta: "Cinque settimane, trentatré concerti il che equivale a circa un milione di lattine di birra e due milioni di assoli di chitarra. Sarà un tour senza pietà! Ci sono molte città che conosciamo già e altre in cui non siamo mai stati, ma non risparmieremo nessuna di esse. Non vediamo l’ora di rincontrare i nostri amici e di farcene di nuovi. Siete tutti invitati alla festa! I MAJESTY sono nostri vecchi compagni di tour, è fantastico averli con noi per portare un po’ di sex appeal tedesco in giro”.
 
Il cantante dei MAJESTY Tarek aggiunge: "Siamo orgogliosi di unirci agli amici BATTLE BEAST come special guest del loro tour europeo ‘Bringer Of Pain’. Suoneremo un set di un’ora per celebrare il nostro nuovo album  ‘Rebels’. Questo tour ci consentirà di suonare in Paesi dove non siamo mai stati. Siamo ribelli dell’heavy metal e siamo nati per stare on the road. Spero di vedervi tutti a marzo e aprile 2017”.
 
L’unica data italiana si terrà l’8 marzo al Circolo Colony di Brescia.