CONDIVIDI

PADOVA METAL FEST 2017: apertura iscrizioni per le band che vogliono partecipare alla VI edizione

Comunicato ufficiale rivolto a tutte le band interessate a partecipare alla VI edizione del PADOVA METAL FEST che si svolgerà sempre al LAGO VERDE di TORREGLIA (PD) nelle tre giornate 4-5-6 agosto 2017.

 

Le band interessate devono inviare entro il 16marzo 2017 un PRESS KIT tramite mail a iscrizioni@padovametalfest.it contenente (possibilmente un link):

- biografia in formato .PDF (contenente anche links sito web e pagina facebook insieme ad eventuali links relativi a recensioni);

- 2 file delle tracce più significative in formato .MP3;

- 2 foto promozionali; 

- e-mail e numero di telefono cellulare di un referente da utilizzare per tutte le comunicazioni.

 

Con il presente comunicato siamo lieti ed orgogliosi di annunciare che questa VI edizione sancisce l’inizio della collaborazione e partnership con GONG SERVICE (www.gongservice.it). Durante le tre giornate, grazie all’esperienza, alla professionalità e competenza dei propri tecnici unita all’utilizzo delle più moderne e recenti strumentazioni audio e luci, GONG SERVICE garantirà la massima qualità degli spettacoli. 

 

La strumentazione relativa alla back line, come la scorsa edizione, verrà messa a disposizione da Rocketbooster Studio e Jetglow Recordings (www.jetglowrecordings.it).