CONDIVIDI

ROCK IN VIENNA 2017: rivelati i primi dettagli della nuova edizione; annunciate altre nuove band Kings Of Leon, Macklemore & Ryan Lewis e altri

In seguito alla rivelazione degli headliner, i Die Toten Hosen, annunciati ad ottobre, l'organizzazione del Rock In Vienna ha svelato altre nuove anticipazioni inerenti alla nuova edizione del festival che si terrà nella capitale austriaca dal 2 al 5 luglio 2017. Rispetto alle precedenti edizione, questa terza edizione si svilupperà nell'arco di quattro giornate (e non più tre, come in passato) e vanterà un bill d'eccezione che vedrà calcare sul palcoscenico band del calibro di Kings Of Leon, Macklemore & Ryan Lewis, Die Toten Hosen (headliner del festival), Silbermond, Beatsteaks e Marteria.

 

Ulteriori conferme verranno annunciate nel corso delle prossime settimane. I ticket, già disponibili presso i punti vendita autorizzati online, prevederanno anche un pacchetto messo a disposizione sotto il periodo natalizio, il limited X-MAS festival, un biglietto valido per tutte le giornate del festival del costo di € 139.90; inoltre, è disponibile un "4 day VIP pass" per coloro che volessero concedersi un ulteriore regalo. Il pass, del costo di € 349.90, offre all'acquirente un accesso più rapido che permetta di smaltire la fila all'ingresso e di usufruire della zona interna del festival. Il pass, però, non garantisce posti a sedere o cibo e vivande.

 

I biglietti sono disponobili presso questi siti web: www.myticket.at, www.oeticket.com, www.wien-ticket.at.

 

Info e dettagli su www.rockinvienna.at