CONDIVIDI

IO STO CON IL REGINA MARGHERITA ONLUS: Il mondo della musica e dello spettacolo sostiene l'iniziativa benefica per  l’ospedale infantile Regina Margherita

 

Il mondo della musica e dello spettacolo sostiene l’ospedale infantile di Torino Regina Margherita intonando il nome della Onlus “Io sto con il Regina Margherita Onlus” che da anni realizza progetti a favore dei bimbi ricoverati.

 

L'idea è quella di creare un coro al suono di "Io sto con il Regina Margherita" per incoraggiare le persone al sostegno spontaneo della realizzazione di progetti per il miglioramento della degenza dei ricoverati e delle donazioni. Per la realizzazione del video sono stati coinvolti Cantanti, attori, sportivi e gente comune che con entusiasmo hanno accettato di " metterci la faccia" a favore dei più piccoli.

 

LUCA CARBONI, THE KOLORS,  BENMONT TENCH (TOM PETTY), CAROLINA DI DOMENICO (MTV)  PIERLUIGI FERRANTINI (VELVET), GIULIA SALVI (VIRGIN RADIO), GINO LATINO (DJ LUCA CARBONI) SQUALO (RADIO 105). Sono alcuni dei nomi che hanno partecipato a sostegno della onlus "Io sto con il Regina Margherita" comitato per lo sviluppo dell’ospedale Regina Margherita di Torino. 

 

Questo che vedete è uno dei video che saranno realizzati.

 

 

Per info: info@reginamargheritaonlus.org - reginamargheritaonlus.org