CONDIVIDI

AEROSMITH: spiegano la scelta del nome “Aero-vederci Baby!” Tour 2017

Il mese scorso gli AEROSMITH come ormai è ben noto hanno annunciato l'Aero-Vederci Baby!, un mastodontico tour europeo in programma nel 2017.

Durante un'intervista Steven Tyler ha spiegato il perchè è stato scelto proprio questo nome,

"Aero-Vederci Baby!".

 

“Beh pensiamo sempre a cosa fare per un tour” ha detto Tyler “E così molte band hanno detto  "questo è il nostro ultimo tour" per dare il via ad una vendita di biglietti e tutta quella roba li, gruppi che erano in giro da tanto tempo quanto noi. Così, dato che stiamo per tornare in Europa, poi al Rock In Rio, pensando anche ai fan che da molto tempo non ci vedevano dal vivo, abbiamo pensato “Come possiamo far uscire un po’ di misticismo? E così la scelta di “Aero-vederci Baby!” è come dire “ciao” o “addio” in italiano, io e Joe siamo di origini italiane.

 

Il loro ritorno in Europa è attesissimo da tutti. Il nuovo tour del congedo toccherà anche alcuni dei più grandi festival europei, tra cui Sweden Rock, il francese Hellfest  e il leggendario Download Festival di Donington, UK.

 

Ricordiamo che la band sarà in Italia per un'unica data il 23 giugno 2017 nella neonata rassegna musicale estiva FIRENZE ROCKS  alla Visarno Arena – Ippodromo del Visarno, nel capoluogo toscano.