CONDIVIDI

mar

27

dic

2016

EDDIE VEDDER : ha donato 10.000 dollari a una famiglia sotto sfratto del Maryland!

Eddie Vedder, il frontman dei Pearl Jam, ha donato 10.000 dollari a una famiglia sotto sfratto del Maryland. Quando Vedder ha letto  lo scorso 19 dicembre sul Washington Post un articolo dedicato al caso di trentacinquenne Tyshika Britten, parrucchiera sotto sfratto con a carico una famiglia di sei persone, è rimasto colpito e donare dei soldi a questa donna è stato il suo dono per questa donna in difficiltà.

 

Tyshika Britten lanciava un appello: “Sono una mamma di sei bambini, cinque maschi e una femminuccia. Sto veramente male. Faccio del mio meglio. Prego ogni giorno e ora chiedo aiuto. Non è per i regali, ma sono bambini! Sono un fallimento totale in questo momento…aiutatemi!"

 

L’appello natalizio della Britten si è viralizzato immediatamente e sono stati mandati molti regali alla sua famiglia dai posti più inaspettati. Grazie all’articolo del Washington Post, centinaia di persone in tutto il mondo hanno iniziato a inviare doni. Altri si sono offerti di aiutare in qualsiasi modo possibile.

 

Queste le parole di Eddie Vedder rilasciate al Post on Sunday: “Questa storia mi ha commosso per quello che questa madre ha fatto per i suoi figli. Ho pensato che quei ragazzi devono essere orgogliosi della loro madre. Che è molto coraggiosa." Ha anche aggiunto che le fatiche di questa donna gli ricordavano la sua infanzia: "Ci sono stati anni in cui c’erano i giocattoli di Santa Claus, ma erano usati e venivano dalle svendite, non sempre funzionavano".

 

Dopo aver ricevuto l'assegno e aver visto il nome di Vedder, la Bretton ha chiesto: "È in una band?" Dopo una ricerca su Google la madre di questi sei ragazzi ha capito che il beneffatore era il cantante dei Pearl Jam.

 

Tyshika Britten e la sua famiglia
Tyshika Britten e la sua famiglia