CONDIVIDI

EXPEDITION DELTA e CHIANTI ROCK: il video di “Thank You For The Good Times”  e news a cui brindare!

“Thank You For The Good Times” è il titolo del nuovo video degli Expedition Delta di Srdjan Brankovic tratto dall'album "Expedition Delta II" distribuito a livello mondiale dalla Perris Records (USA).

 

Accanto a SrdjanBrankovic (fondatore, compositore, chitarrista e produttore della band) altri grandi musicisti sono stati coinvolti nel progetto: Bobby Koelble (Death / DTA) Nikola Mijic, (AlogiA, Eden Curse) Nicola Di Già (Banco del Mutuo Soccorso), Santiago Dobles (Aghora).

 

Inoltre, una notizia elettrizzante, che riguarda un accordo esclusivo, può essere ora annunciata: Chianti Rock è il nuovo, straordinario, testimonial del supergruppo internazionale!

 

Il noto marchio del Made in Italy sta per produrre una superba qualità di vino rosso unico dedicato a Expedition Delta,ispirato proprio al brano "Thank You For The Good Time".

 

"L'idea -dice Domenico Tancredi, CEO di Chianti Rock-è quello di collegare uno dei marchi più famosi del Made in Italy a grandi sonorità rock, sinonimo di libertà e di energia.

Chianti Rock, vino forte e intenso, nasce dalla pura passione e amore per la terra e viene estratto esclusivamente da uva Sangiovese, coltivata e lavorata secondo le norme di produzione del Consorzio del Chianti.

Nel progetto ho voluto combinare le mie passioni di lunga data: il vino di eccellenza e il Rock’n’Roll.

Il progetto Chianti Rock nasce e si sviluppa intorno alla musica e a suoi interpreti: artisti, band, scuole di musica, artigiani e case discografiche; e prende forma e vita attraverso bottiglie personalizzate, create appositamente per gli operatori del settore musicale e culturale; diffuse soprattutto nei Live Club con musica dal vivo e ristorazione.

Di recente il progetto è stato arricchito con le Case Of Rock, una confezione di altissima qualità contenente una bottiglia di Chianti Rock e una stampa ispirata alla copertina dell’album.

Il Case of Rock è in grado di personalizzare in modo unico i vostri eventi e può essere un regalo originale ed esclusivo per amici, clienti o colleghi”

 

Per collegare la qualità sia nella musica che nel vino, nasce così “Thank You For The Good Time”: per celebrare i momenti più gioiosi della vita, per poter dare corpo e spirito a sentimenti di gratitudine verso coloro a cui siamo più legati e che –come il vino e la buona musica- ci appassionano.

 

Cheers!

 

 

Tutte le info su www.chiantirock.com/chianti/it/case-of-rock

www.srdjanbrankovic.com/expeditiondelta

www.chiantirock.com/chianti/it/home