CONDIVIDI

lun

16

gen

2017

AS LIONS: il lyric video del singolo “Bury My Dead”

A meno di una settimana dalla pubblicazione dell'album d'esordio "Selfish Age", la rock band britannica As Lions ha pubblicato un nuovo lyric video tratto dal singolo “Bury My Dead”, il cui tema principale è rompere gli indugi cancellando ciò che ci tormenta del passato. 

 

“Bury My Dead racconta di come lasciarsi alle spalle il passato, aspetto che mi ha toccato personalmente specie in questa nuova avventura chiamata As Lions, dove ho dovuto andare oltre a tanti aspetti, sia come musicista che come persona. Credo che lo stesso si possa dire di ogni persona, di qualsiasi ceto sociale. Nella nostra esistenza l'unica costante è il cambiamento, che a volte ci costringe a dire addio a persone e situazioni che non hanno più nulla da insegnarci. Questo è uno dei molti modi in cui si cresce. Mi sono divertito molto a scrivere questo brano e spero vivamente possa piacere a tutti voi!” Austin Dickinson

I fans che ordineranno il nuovo album riceveranno istantaneamente “Bury My Dead” assieme ad “Aftermath”, "White Flags", "Deathless" e "World on Fire". Pre-order disponibile su iTunesAmazon e Google Play, mentre ogni bundle fisico è presente nella pagina merch store della band a questo link. "Selfish Age" sarà disponibile dal 20 gennaio via Better Noise Records.