CONDIVIDI

DGM: tornano live in Campania il 17 febbraio a Napoli

La band progressive metal più conosciuta all’estero torna in concerto a febbraio in Provincia di Napoli per l’unica data invernale al Sud Italia.

I DGM suoneranno il prossimo 17 febbraio al Sound Music Club di Frattamaggiore, Napoli, club di musica live diretto con passione dall’instancabile Tiziana Palmieri e che punta tutto su di una proposta musicale di altissima qualità che ha già visto in programmazione band molto apprezzate da critica e pubblico come i Novembre ed i Destrage.

 

I DGM sono nel bel mezzo della promozione di "The Passage", il decimo disco ufficiale pubblicato dalla prestigiosa Frontiers Records lo scorso agosto, con un tour che ha già portato la band capitolina in tutta Europa in autunno ed in Giappone per la seconda volta a novembre. Data imperdibile per tutti gli appassionati di buona musica campani promossa dalla Volcano Records & Promotion che presenta tra l’altro i Widow Queen, la band opener ufficiale e special guest della serata all’esordio assoluto col disco "A Matter Of Time" uscito la scorsa estate proprio per la giovane ed attivissima etichetta partenopea.

 

Per maggiori informazioni, ecco il link all’evento Facebook

www.facebook.com/events