CONDIVIDI

mar

17

gen

2017

PADOVA METAL FEST 2017: TYGERS OF PAN TANG headliner del 6 agosto

 

Lo staff del Padova Metal Fest è orgoglioso di annunciare ufficialmente il primo headliner della VI edizione che si svolgerà dal 4 al 6 agosto presso il Lago Verde di Torreglia (PD).

Cavalcheranno il palco Domenica 6 agosto i TYGERS OF PAN TANG.

 

Gli headliners del venerdì e sabato verranno annunciati nei prossimi giorni.

 

Lo staff ricorda che le band di apertura non sono ancora state selezione e le candidature sono ancora aperte.

 

Le band interessate a partecipare devono inviare entro il 16/03/2017 un PRESS KIT tramite mail a iscrizioni@padovametalfest.it contenente (possibilmente un link):

- biografia in formato .PDF (contenente anche links sito web e pagina facebook insieme ad eventuali links relativi a recensioni)

- 2 file delle tracce più significative in formato .MP3

- 2 foto promozionali

- e-mail e numero di telefono cellulare di un referente da utilizzare per tutte le comunicazioni.

 

Con il presente comunicato siamo lieti ed orgogliosi di annunciare che questa VI edizione sancisce l’inizio della collaborazione e partnership con GONG SERVICE (www.gongservice.it).

 

Durante le tre giornate, grazie all’esperienza, alla professionalità e competenza dei propri tecnici unita all’utilizzo delle più moderne e recenti strumentazioni audio e luci, GONG SERVICE garantirà la massima qualità degli spettacoli.

 

La strumentazione relativa alla back line, come la scorsa edizione, verrà messa a disposizione da ROCKETBOOSTER STUDIO e JETGLOW RECORDINGS (www.jetglowrecordings.it) .