CONDIVIDI

STEVE HACKETT: ascolta "In The Skeleton Gallery", il primo estratto dal nuovo album "The Night Siren"

La leggenda vivente del mondo del rock e delle sei corde Steve Hackett (ex-Genesis) è pronta a pubblicare il nuovo album ‘The Night Siren’, previsto in uscita il 24 marzo 2017 su InsideOut Music (Sony). Come anticipa il titolo stesso, l’album è una sorta di sveglia, il canto di una sirena in questa era di conflitti e divisioni.

 

Inoltre l’ex Genesis è lieto di presentare il primo brano disponibile del nuovo album. Di seguito si può ascoltare ‘In The Skeleton Gallery’.

 

Disponibile artwork e tracklist:

1.Behind The Smoke

2.Martian Sea

3.Fifty Miles from the North Pole

4.El Niño

5.Other Side of the Wall

6.Anything But Love

7.Inca Terra

8.In Another Life

9. In The Skeleton Gallery

10.West to East

11.The Gift

 

Steve Hackett sarà in Italia per quattro date mercoledi 29 marzo 2017 Torino, Teatro Colosseo, giovedi 30 marzo 2017 Legnano (MI), Teatro Galleria, venerdi 31 marzo 2017 Schio (Vicenza), Teatro Astra e sabato 1 aprile 2017 Roma, Auditorium Conciliazione. Sul palco con Steve Hackett un eccezionale team di musicisti di altissimo livello: alle tastiere Roger King (Gary Moore, The Mute Gods) alla batteria, percussioni e voce Gary O’Toole (Kylie Minogue, Chrissie Hynde), al sax, flauto e percussioni RobTownsend (Bill Bruford), al basso e Sticks il grande ritorno di Nick Beggs (Kajagoogoo, Mute Gods) e alla voce Nad Sylvan (Agents of Mercy).