CONDIVIDI

mar

07

feb

2017

ALL THAT REMAINS: ascolta i nuovi singoli “Madness” e “Safe House”

Gli All That Remains hanno annunciato la pubblicazione del loro ottavo album Madness, prodotto da Howard Benson (Papa Roach, Seether, Three Days Grace) e previsto in primavera via Eleven Seven Music. La band nel frattempo ha però svelato i primi due singoli: “Madness” e “Safe House”. Il frontman Phil Labonte spiega: “Siamo eccitato all'idea di poter offrire ai nostri fan un primo assaggio del nostro nuovo album Madness. E' dalla scorsa estate che continuo a ripetere a tutti che questo album stupirà parecchia gente ed eccovi la prova! Un disco che ricalca fedelmente lo stile All That Remains, ma con soluzioni artistiche inedite nel nostro caso. Tenetevi caldi, sarà una primavera decisamente interessante!”

 

Dal 1998, il combo del Massachusetts domina le heavy charts mondiali, grazie a ben sette album di successo, raggiungendo per quattro volte la Top 25 albums statunitense e arrivando con il loro ultimo lavoro The Order Of Things a oltre un milione di copie vendute in tutto il mondo e 1.5 milioni di brani acquistati in digitale. Durante la loro carriera gli All That Remains hanno raggiunto più volte la top ten singles nelle Rock Radio, incluso un primo posto con “Stand Up” nel 2012 e un secondo posto con “What If I Was Nothing” nel 2013.
 
All That Remains is Phil Labonte [vocals], Oli Herbert [guitar], Mike Martin [guitar], Aaron Patrick [bass], and Jason Costa [drums]