CONDIVIDI

METALLICA: si esibiranno insieme a Lady Gaga durante i Grammy Awards 2017

Sembra che la nuova edizione dei Grammy Awards sarà ricca di colpi di scena! E proprio uno di questi colpi di scena ci è stato largamente anticipato dalla popstar americana Lady Gaga. La celebre artista ha, infatti, rivelato la notte scorsa di avere in serbo per tutti gli spettatori una succulenta collaborazione con i Metallica.

 

La dichiarazione è stata, inoltre, riportata da un fansite della cantante che riporta quanto riferito da Gaga:

"Ho sognato a lungo di poter sentire Gaga cantare metal a fianco di una band leggendaria. Non sono mai stato così eccitato in merito a una sua performance".

 

Un altro fan avrebbe aggiunto:

"Lei è l'unica popstar capace di duettare con i Metallica."

 

È ancora incerto quale canzone verrà presentata in questa sede, che, come già precedentemente detto, si terrà allo Staples Center di Los Angeles il  12 febbraio 2017.

 

L'evento sarà trasmesso sulla CBS a partire dalle 8 p.m. Precedentemente, i Metallica stessi avevano preannunciato e promesso ai fan "qualcosa di veramente unico e speciale" per la performance che la band avrebbe tenuto all'edizione corrente dei Grammy Awards, dove, per l'occasione, la band è stato nominata nella categoria "Miglior canzone rock" concorrendo con il brano "Hardwired" ("Hardwired...To Self-Destruct").