CONDIVIDI

gio

09

feb

2017

KINGS OF BROADWAY: firma con l'etichetta  Pride & Joy Music. L'album di debutto in uscita ad Aprile 2017. Online il video teaser

KINGS OF BROADWAY la band originariamente formata nel 2011, dal chitarrista Aldo Lonobile (Secret Sphere, Civilization One,Shadowspel ) per soddisfare il suo desiderio di creare una band hard rock coinvolgendo poi nel progetto il batterista Luca Cartasegna (ex-Secret Sphere), il chitarrista Ricky Messeri, il bassista J.J. Andreone (Odd Dimension, A Perfect Day) e infine il cantante Tiziano Spigno ( Lucky Bastardz), annunciano la firma con l'etichetta tedesca Pride & Joy Music per l'album di debutto.

 

Dopo un anno a scrivere le canzoni dell'album di debutto la band trova finalmente in Tiziano Spigno il giusto frontman capace di guidare questa band capaci di colpire con un sonorità rock corpose.

 

Dal 2012 al 2015 i KINGS OF BROADWAY lavorano nell’ombra per creare il miglior prodotto possibile che possa essere in grado di competere con i nomi di oltreoceano.

 

 

L'album omonimo "Kings Of Broadway" uscirà il 28 Aprile 2017 ed è stato registrato da Tancredi Barbuscia  ai GreenRiver Studio, mentre la produzione delle tracce vocali è stata gestita da Michele Luppi al MiLu's RockLab e Roberto Priori ai PriStudio.

 

Di seguito è possibile guardare il primo video teaser dell'album.

 

Mixato e masterizzato da  Simone Mularoni ai Domination Studio.