CONDIVIDI

gio

16

feb

2017

VINCI UN MEET & GREET CON GLI ANTHRAX

I pionieri del thrash ANTHRAX stanno raccogliendo un enorme successo di stampa e pubblico dal loro tour da headliner, partito dal Regno Unito il 9 febbraio.La data di Glasgow è stata anche filmata per un DVD celebrativo di prossima uscita.
 
Durante il tour la band presenterà dal vivo, dall’inizio alla fine, il suo classico del 1987 “Among The Living”. Il pogo sarà assicurato su hit come ‘Caught In A Mosh’, ‘I Am The Law,’ ‘Indians’ e ‘Efilnikufesin (N.F.L.)’.
 
Ma non è finita qui. Lo show di “Among The Kings” sarà diviso in due parti: nella prima appunto, “Among The Living” sarà suonato nella sua interezza; nella seconda parte saranno i fan a scegliere la set list attraverso il sito anthrax.com/setlist-vote.
 
L’ Among The Kings tour farà tappa in Italia il 14 marzo al Live Club di Trezzo Sull’Adda (MI). La band di supporto saranno gli inglesi THE RAVEN AGE.
 
Gli ANTHRAX danno inoltre la possibilità ai loro fan di vincere un meet& greet col gruppo!
 
Per partecipare occorre seguire queste istruzioni:
1. scaricare il poster www.nuclearblast.de/meetanthrax
2. scattare una foto vostra o con degli amici (da tre a cinque) con il poster della città dove la band suonerà e mandarla a meetanthrax@nuclearblast.de
Siate creativi! Scattate le vostre foto in luoghi particolari (vicino a un monumento, in un club rock, in un luogo famoso).
 
Gli ANTHRAX pubblicheranno inoltre una tour edition limitata del loro ultimo album “For All Kings” il 17 febbraio. Il disco contiene ‘Vice Of the People’ (inizialmente disponibile solo per il mercato giapponese) oltre a un disco bonus con versioni demo. Pre-ordini: http://nblast.de/ANTHRAXForAllKings