CONDIVIDI

ven

17

feb

2017

LABYRINTH: i dettagli del nuovo album, “Architecture Of A God”

Frontiers Music Srl ha annunciato la pubblicazione del nuovo album dei Labyrinth, "Architecture Of A God" in uscita il 21 aprile 2017. Il nuovo disco vanta del ritorno nella lineup del cantante Roberto Tiranti e con alla batteria John Macaluso (TNT, Riot, Ark etc.)

 

ll chitarrista Olaf Thorsen ha dichiarato: "Questo è stato l'album più difficile e impegnativo al quale io abbia mai lavorato. Per essere onesti, quando la Frontiers mi ha contattato e ha insistito per fare questa reunion, ero scettico e preoccupato. Non potevamo semplicemente fare un nuovo album, non era onesto verso i fan e verso noi stessi. Chiaramente è facile dire questo ma poi è difficile realizzarlo, perchè abbiamo fatto molti album belli in passato a cui i fan sono affezionati. È il motivo per cui abbiamo deciso di rinforzare la nostra formazione con i migliori musicisti che abbiamo ritenuto più adatti alla prospettiva della musica che stavamo per comporre”.

 

Andrea Cantarelli aggiunge: "La realizzazione di questo album è stato un viaggio fantastico. Abbiamo portato indietro un sacco di elementi classici della nostra musica, mescolandoli con qualcosa di nuovo e io sono così entusiasta del risultato finale."

 

Roberto Tiranti ha infine aggiunto: "Proprio quando si pensava che era già stato dato tutto quello che si poteva, esprimendo ogni possibile aspetto musicale del vostro modo di intendere la musica per una band come Labyrinth, poi arriva "Architecture of a God", per ricordare che nulla è impossibile!"

 

 

“Architecture of a God” tracklisting:

1. Bullets

2. Still Alive

3. Take On My Legacy

4. A New Dream

5. Someone Says

6. Random Logic

7. Architecture of a God

8. Children

9. Those Days

10. We Belong To Yesterday

11. Stardust and Ashes

12. Diamond

 

LABŸRINTH line up 2017:

Roberto Tiranti – lead vocals

Olaf Thorsen – lead guitars

Andrea Cantarelli – lead guitars

Nik Mazzucconi – bass guitar

Oleg Smirnoff - keyboards

John Macaluso - drums

 

Weblinks:

www.labyrinthband.it

www.facebook.com/labyrinthitaly