CONDIVIDI

MASTERCASTLE: a maggio il nuovo album “Wine Of Heaven”

Uscirà il prossimo 19 maggio su Scarlet Records il nuovo album dei MASTERCASTLE, “Wine Of Heaven”Fondati nel 2008 dal chitarrista Pier Gonella (NECRODEATH) e dalla talentuosa cantante Giorgia Gueglio, la line up è completata dal bassista Steve Vawamas e dal batterista Alessio Spallarossa (SADIST). I MASTERCASTLE sono ben presto diventati un vero e proprio punto di riferimento all’interno della scena Power/Neoclassical Metal nazionale e non, grazie ad una formula musicale che unisce un riffing potente e sfaccettato a funambolici assoli di chitarra e suadenti melodie vocali, un trademark che la band ha affinato negli anni attraverso cinque album ottimamente accolti da critica e pubblico.

 

Il nuovo lavoro è descritto dalla cantante Giorgia Gueglio come “un intenso viaggio attraverso l’aroma del vino degli dei, per spaziare tra i meandri della mente, scoprire il sapore della vita, la solitudine e la passione”.

 

Prodotto ai MusicArt studio di Pier Gonella, il disco è caratterizzato da un suono molto scuro, accordature molto basse ed il costante ed innovativo uso di tastiere, curate dallo stesso Gonella, che donano ai brani un sound assolutamente d’avanguardia.

 

A breve maggiori dettagli su www.scarletrecords.it.