CONDIVIDI

VIXEN: registrate alcune demo per il nuovo album

A tre anni di distanza dall'effettiva reunion, le Vixen hanno annunciato di essersi messe al lavoro su un po' di materiale inedito che, probabilmente, andrà a comporre il prossimo lavoro in studio della band tutta al femminile.

 

Recentemente, la batterista Roxy Petrucci avrebbe dichiarato ai microfoni di Totally Driven Radio di avere già per le mani alcune demo. Queste le sue parole:

 

"Abbiamo una manciata di demo che abbiamo registrato, ma non sono ancora pronte. E' una questione di tempo. Dobbiamo prenderci il tempo necessario e iniziare a darci dentro. Il fatto è che ognuna di noi ha la sua vita, tra suonare dal vivo e rientrare a casa... beh, ci arriveremo! Ci arriveremo! Ci stiamo divertendo e ci piace molto suonare dal vivo. Torneremo a suonare a breve. Ci siamo prese una piccola pausa. Il prossimo 25 marzo sarà il nostro primo show dopo quest'assenza. Suoneremo a Toledo. Abbiamo registrato qualcosa in occasione della Monsters Of Rock Cruise per una possibile pubblicazione live, per cui vedremo come andranno le cose, ma sì, ci stiamo attrezzando per tornare di nuovo in pista. Siamo le guerriere del weekend, anche se stiamo valutando di suonare per tutta l'estate."