CONDIVIDI

lun

13

mar

2017

PEARL JAM: invitati tutti i batteristi della band alla Rock And Roll Hall Of Fame 2017

Nel corso degli ultimi mesi tanto si è detto in merito alla partecipazione dei Pearl Jam all'ambita corsa della Rock And Roll Hall Of Fame. Ad aumentare la curiosità per questo succulento evento arriva una notizia che farà certamente discutere: alla cerimonia sono stati invitati tutti i batteristi della band, ovvero Dave Krusen, Matt Chamberlain, Dave Abbruzzese, Jack Irons e Matt Cameran, ma solo Krusen e Cameron sono stati effettivamente scelti per presenziare alla serata. I restanti musicisti, invece, sarebbero stati tagliati fuori.

 

Tramite un messaggio scritto a mano su un pezzo di carta e postato successivamente sul profilo Twitter della band, si evince che tutti i membri dei Pearl Jam si direbbero fortunati e contenti del fatto di poter godere dell'opportunità di riunire tutti coloro che, per un periodo, hanno fatto parte del gruppo, in particolar modo si fa riferimento a tutti i batteristi, i quali hanno indistintamente lasciato un segno nella storia della band.

 

Tra i cinque batteristi, solo Abbruzzese avrebbe dichiarato il proprio dispiacere nel non essere stato scelto per presenziare all'evento, affermando di non capire il perché non fosse stato ritenuto idoneo a partecipare, in quanto lui stesso asserirebbe di aver fatto, comunque, parte della storia della band.

 

Ricordiamo che la cerimonia della Rock And Roll Hall Of Fame si terrà il prossimo 7 aprile al Barclays Center di Brooklyn, New York e sarà trasmessa in diretta radio su HBO e SiriusXM.