CONDIVIDI

LACUNA COIL: al lavoro su un progetto segreto per celebrare i 20 anni di carriera

20 anni di carriera e di grandi successi e sentirsi ancora energici e vitali come dei veri ragazzi. Qual è il segreto del successo dei Lacuna Coil? Le risposte a questa domanda potrebbero essere molteplici, fatto sta che la band capitanata dai virtuosi Andrea Ferro e Cristina Scabbia sono stati in grado di "esportare" il metal italiano all'estero e di diventare una dei gruppi più amati e apprezzati oltre lo stivale.

 

In occasione del 20° anniversario del loro EP di debutto, la band avrebbe rivelato di avere in serbo per la propria fanbase un progetto "segreto" che celebrerà, per l'appunto, questo lieto evento. Queste le parole dei due cantanti, che così si sono rivelati ai microfoni di Heavy Talk:

 

Cristina: "Abbiamo dei piani. Non sappiamo se ci sarà un DVD o qualcosa del genere, ma stiamo programmando qualcosa di speciale per il 20esimo anniversario della band che cadrà l'anno prossimo, per cui sarà qualcosa di diverso, non sarà la tipica pubblicazione standard."

 

Andrea: "Abbiamo una sorta di progetto segreto. Non possiamo dirvi nulla al momento, ma comprende alcune cose diverse. Potrebbe essere un DVD, ma sarà più una sorta di pacchetto completo che offriremo per festeggiare il ventesimo anniversario. Sarà qualcosa in fase di esecuzione, ma non sarà specificatamente un DVD."