CONDIVIDI

THE RASMUS: ritorno sulle scene dopo cinque anni e nuovo singolo, "Paradise", in arrivo

Sembra che recentemente la scena musicale finlandese stia risvegliando nel cuore dei musicisti una sorta di presa di coscienza: dopo la recente dichiarazione dello scioglimento degli HIM, storica band finnica che ha fatto innamorare tantissime adolescenti nei primi anni 2000, arriva con la primavera un'altra buona nuova. Dopo un periodo di silenzio che li ha tenuti lontani dalle scene per oltre cinque anni, i Rasmus hanno annunciato di essere finalmente tornati sotto le luci dei riflettori.

 

Con la nuova stagione, quindi, arriva anche un'aria di positività per i fan di un altro amatissimo gruppo "made in Finland". La band ha, infatti, rivelato che il loro grande ritorno sarà anticipato dall'uscita del loro nuovo singolo, "Paradise", disponibile sulle piattaforme online a partire dal prossimo 31 marzo. Il brano è stato registrato e missato a Stoccolma e prodotto dal team svedese The Family.

 

Nella clip posta qui di seguito, il video annuncio registrato dalla band stessa seguito da un brevissimo trailer del brano.