CONDIVIDI

QUEEN: in arrivo la loro versione del Monopoli

Tramite un post rilasciato su Twitter, il chitarrista dei Queen, Brian May, ha confermato l'arrivo di una chicca speciale che farà la felicità di tutti i fan della band e dei collezionisti più accaniti: è infatti prevista per il mese di maggio l'uscita della loro versione del Monopoli.

 

Il celebre gioco da tavolo, totalmente a tema Queen, ripercorrerà la storia della band. Il progetto, come sottolineato dallo stesso May, era in fase di lavorazione da oltre un anno, e si è concretizzato ora nel più famoso gioco da tavolo in una versione totalmente in linea con lo stile della band. Una vera rarità per tutta la fanbase del combo inglese.

 

Acquistando il gioco, il giocatore potrà ripercorrere le tappe fondamentali della carriera della band, partendo dal loro debutto sul palco tenutosi all'Imperial College nel 1970 e terminando con l'ultima performance con Freddy Mercury celebratasi al Knebworth Park nel 1986. Al contrario del gioco classico dove si potevano acquistare hotel ed immobili in determinate location, il giocatore potrà fare un giro del mondo con la band e acquistare i locali per i concerti o i singoli più famosi, creare il palcoscenico e una vera e propria scenografia e molto altro, il tutto accompagnato da delle pedine "da vere rockstar".