CONDIVIDI

lun

10

apr

2017

ENUFF Z'NUFF: in Italia dal 13 aprile per quattro date con i Venrez

Tornano finalmente in Italia gli ENUFF Z' NUFF del leggendario CHIP Z NUFF! Il quartetto di Chicago, tra i più amati dal pubblico hair metal, nel corso degli anni ha pubblicato una ventina di album tra inediti e live, suonando ininterrottamente in giro per il pianeta e mantenendo nel tempo un seguito leale e devoto.

 

Quest'ultimo paio di anni ha sancito una sorta di rinascita per la storica band hard rock: una nuova, fantastica line up ( con Tony Fennell ex Ultravox) ad accompagnare il talento dello storico fondatore Chip Z' Nuff, un nuovo contratto con la Frontiers e una serie di tour di alto profilo hanno contribuito a farli tornare di prepotenza al centro dell'attenzione del pubblico rock melodico.

 

Insieme a loro gli straordinari VENREZ

Guidati dal carismatico singer Steven Berez, la band - che annovera tra le proprie fila

anche l'ex Juliette and the Licks Jason Womack - è una delle band che negli ultimi anni più si è fatta notare nella scena rock d'oltreoceano: due acclamatissimi album e ripetuti tour mondiali che li hanno visti divedere il palco con mostri sacri come Alice Cooper, Slash, Buckcherry, Fuel, Hardcore Superstar li hanno fatti diventare a tutti gli effetti una band di culto.

 

Queste le date esatte:

13 Aprile - BLUESIANA - Velden (AUSTRIA)

14 Aprile - DEDOLOR - Rovellasca (CO)

15 Aprile - GLAM ATTAKK 2017 Padiglione 14 - Collegno (TO)

16 Aprile - GRINDHOUSE- Padova