CONDIVIDI

lun

10

apr

2017

KUADRA: il video del nuovo singolo "Abdul" e in arrivo nuove date!

Esce oggi, lunedì 10 Aprile 2017, ABDUL, il terzo singolo e video tratto dall’album NON AVRAI ALTRO DIO ALL’INFUORI DI TE (12 Linee Records), ultima fatica discografica della formazione lombarda dei KUADRA. Il brano farà da traino ad una nuova serie di concerti che partiranno a Maggio (le date saranno rese pubbliche il 26 di questo mese) e che vedranno il gruppo in tour per l’Italia e per l’Europa durante tutta l’Estate.

 

La band, punto di riferimento per la scena Crossover / Alternative Metal italiana, nota anche per la sua prolificità a livello di live (questa tournèe ne conta già più di 50 solo nella prima parte!), dopo l’uscita del documentario This is a day that i will never forget, che li vede protagonisti, torna ad affrontare la questione migranti in questa traccia che parla di un ragazzo che abbandona il paese in cui è nato e cresciuto per cercare speranza altrove.

 

In conclusione: benvenuti ai KUADRA all’interno del roster Dig Up Agency assieme a Pino Scotto, Kee Marcello, Esa, Ricky Portera, ecc.., e buona visione a tutti!