CONDIVIDI

lun

10

apr

2017

METALLICA: il figlio 12enne di Trujillo sostituirà il bassista dei Korn per le prossime date live

Potrebbe sembrare agli occhi della vasta fanbase metallara un pesce d'aprile tardivo, ma la notizia è oltrepiù che vera! Nelle prossime date live che li terrà in giro per tutto il continente, i Korn saranno accompagnati da un musicista d'eccezione: Tye Trujillo, figlio dodicenne di Robert, noto bassista dei Metallica, subentrerà, seppur temporaneamente, a Reginald “Fieldy” Arvizu.

 

Una notizia, questa, che seppur particolarmente bizzarra non ha in alcun modo influenzato Jonathan Davis e compagni che, al contrario, hanno così dichiarato su Facebook:

"Siamo tristi nel sapere che Fieldy non sarà dei nostri in quest'ultima parte del tour ma siamo entusiasti di portare avanti le restanti tappe con un giovane musicista come Tye. Non vediamo l'ora di riabbracciare il nostro fratello quando torneremo negli States a maggio."

 

I fan latinoamericani dei Korn, quindi, potranno godere di una serie di live davvero unici, che vedranno per l'appunto il piccolo musicista destreggiarsi sul palco insieme ai suoi colleghi più grandi. D'altro canto, però, la situazione non si protrarrà a lungo, in quanto Fieldy ha annunciato che riprenderà la sua attività live a partire dal prossimo 6 maggio.