CONDIVIDI

Reportage del BIKE FIELD 2017- l'evento per le moto dei lettori della rivista Motociclismo.it @ Pero (MI) - 10 aprile 2017

A cura di Luca Casella

 

In quel di Pero (MI ), questo weekend si è svolta la seconda edizione del BIKE FIELD, evento riservato alle moto organizzato dalla rivista Motociclismo. Nei due giorni le “special” dei lettori, prescelte per questa “finale” tra tutte quelle che hanno mandato la loro candidatura, hanno fatto la loro bella presenza sul prato adiacente alla sede della redazione. Il tempo è stato clemente e i visitatori hanno potuto ammirare i mezzi sotto un caldo sole, si poteva anche fare dei test ride su BMW, YAMAHA e DUCATI-SCRAMBLER .

 

Nella giornata di domenica era presente anche Arianna in arte Arik (giudice del programma di Sky Lord Of The Bikes) che ha “customizzato” un casco con i suoi pennelli da mettere in palio nella prossima edizione. Le trenta moto selezionate sono state giudicate da una giuria che, tra gli altri comprendeva anche Matteo Adreani, l’ideatore di The Reunion, evento che si terrà il prossimo 20-21 maggio presso l’autodromo di Monza e  Lucia Del Pasqua, motociclista e quotata Fashion blogger.

 

Ci siamo rilassati nel prato ed abbiamo scattato qualche foto alle vere protagoniste, le due ruote, enjoy.