CONDIVIDI

gio

13

apr

2017

PLAN DE FUGA: sette nuovi appuntamenti dal vivo

Annunciati oggi nuovi appuntamenti dal vivo per PLAN DE FUGA, usciti lo scorso dicembre con il nuovo lavoro "FASE 2", per la storica etichetta Carosello Records.
 
La prima tappa sarà il prestigioso Viper Club di Firenze il prossimo 28 aprile per un maxi evento che celebrerà i 10 anni del locale e che vedrà i PLAN DE FUGA condividere il palco con Diaframma, Appaloosa, Lo Stato Sociale Dj Set, il Rock Fun Show di Virgin Radio e molti altri.

A seguire la band sarà sui palchi di alcuni tra i migliori festival della penisola: Birra 'N Banda in provincia di Bergamo, Rock In Franciacorta a Brescia, Rock in Park a Milano, il Canarock a Rovigo per citarne solo alcuni. 

Ecco il calendario completo:
28/04 VIPER CLUB "TEN YEARS AFTER" - FIRENZE 
13/05 BEER FESTIVAL c/o PIAZZA DELLA PACE - CASTEL MAGGIORE (BO)
26/05 ROCK IN PARK c/o 
LEGEND CLUB - MILANO 
27/06 BIRRA 'N BANDA - SAN PAOLO D'ARGON (BG)
09/07 R.I.F.F. FESTIVAL - BRESCIA
22/07 BEER FESTIVAL 2017 c/o 
PIAZZA MONTECUCCOLI - PAVULLO NEL FRIGNANO (MO)
18/08 CANAROCK FESTIVAL - CANARO (RO)
 
“Mi ucciderai” è l'ultimo singolo, nonché traccia d’apertura del nuovo lavoro. Il brano fa parte delle sei canzoni che compongono il nuovo disco “FASE 2” e che mettono un punto alla parentesi di scrittura in italiano dei Plan De Fuga, eccezion fatta per l’ultima traccia “Change it”, che vuole quasi chiudere il cerchio e riaffacciarsi verso la lingua inglese. 

 
PLAN DE FUGA sono una delle realtà più interessanti ed innovative del nostro panorama italiano. Rock elettrico contaminato da influenze pop, funk e dark, in un continuo mix di stili ed influenze musicali dei componenti, con una costante continuità nelle atmosfere e nei suoni.