CONDIVIDI

PORCUPINE TREE: in arrivo in autunno il libro "Time Flies: The Story Of Porcupine Tree"

La magia e la storia di una delle band più enigmatiche e affascinanti del panorama progressive metal internazionale raccontata in un nuovo libro. È in arrivo per i fan dei Porcupine Tree un nuovo manoscritto che racconta la storia della band, firmata da uno dei più grandi scrittori degli ultimi anni, Rich Wilson, già noto per la sua biografia dei Dream Theater.

 

Il libro, la cui uscita è prevista per questo autunno, si intitolerà "Time Flies: The Story Of Porcupine Tree" e descriverà nello specifico la genesi, la nascita della band, illustrando i 17 anni di fortunata carriera della band riassunta nei loro fortunatissimi dieci album in studio.

 

Il manoscritto sarà disponibile in due diverse edizioni: la prima, la classica versione standard, presenterà più di 300 pagine raccolte in un libro in copertina rigida disponibile in quattro diversi design; la versione autografata, invece, sarà presentata in un box speciale, autografato e numerato dallo stesso scrittore e includerà persino 3 fotografie mai viste prima d'ora, numerate, in formato 10x8.

Il prezioso cimelio è già disponibile per il pre-order presso il sito: www.porcupinetreebook.com