CONDIVIDI

MOTÖRHEAD: in arrivo il loro nuovo videogame, "Motörhead Through The Ages"

Nuova chicca in arrivo per i fan dei Motörhead. La Haemimont Games ha annunciato l'uscita di un nuovo videogame che farà la felicità di tutti i fan più sfegatati: "Motörhead Through The Ages", questo il nuovo videogioco che fa parte di "Victor Vran: Overkill Edition", è già disponibile per la PS 4, Xbox One e tutte le piattaforme Microsoft, Windows PC e MAC. Disponibile, qui di seguito, un breve trailer che ne illustra il prodotto.

 

Concepito nel 2014 da Achim Heidelauf, longevo fan della band, dalla Laemimont e dallo stesso, purtroppo scomparso, Lemmy Kilmister, "Motörhead Through The Ages" è una straordinaria esperienza virtuale diversa dalle altre ed include alcune delle canzoni più celebri della band britannica in una rivisitazione studiata apposta per questo nuovo videogioco che, per l'occasione, vanta anche una serie di armi, abilità speciali e boss ispirati ai musicisti stessi.

 

Questa la lista dei brani presenti nel gioco:

"Motörhead" - "Motörhead", 1977

"Overkill - "Overkill", 1979

"Stay Clean - "Overkill, 1979

"Bomber - "Bomber", 1979

"Ace Of Spades - "Ace Of Spades", 1980

"Jail Bait - "Ace Of Spades", 1980

"Love Me Like A Reptile - "Ace Of Spades", 1980

"We Are The Road Crew - "Ace Of Spades", 1980

"Killed By Death - "No Remorse", 1984

"Iron Fist - "Iron Fist", 1985

"End Of Time - "Aftershock", 2013

"Paralyzed - "Aftershock", 2013

"Queen Of The Damned - "Aftershock", 2013

 

Il gioco, già rilasciato sul mercato, è disponibile per l'acquisto presso lo store ufficiale di Wired Productions a questo indirizzo: shop.wiredproductions.com/collections/victor-vran