HomenewsHELLOWEEN: in Italia nel 2022 con gli Hammerfall

Articoli Correlati

HELLOWEEN: in Italia nel 2022 con gli Hammerfall

A seguito dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, la data italiana degli HELLOWEEN del tour di “United Forces 2022” inizialmente prevista per il 30 setteme 2020 e successivamente riprogrammata per il 27 arile 2021 è nuovamente posticipata per il giorno 11 aprile 2022 ai Lorenzini District di Milano con una sorpresa per tutti i fan dell’heavy metal!


 
Gli HELLOWEEN hanno invitato i loro amici HAMMERFALL ad unirsi a loro nel tour europeo per creare insieme un formidabile pacchetto metal.

Andi Deris dichiara: “Siamo ‘martellati’ all’idea di avere i nostri amici degli HAMMERFALL con noi in tour! Nel 2002 la band ha prodotto il suo album ‘Crimson Thunder’ nel mio studio a Tenerife e ci siamo divertiti molto allora“. Questo mega-pacchetto offre uno spettacolo metal appropriato per entrare sul palco alla massima potenza! Oscar Dronjak non vede l’ora: “Siamo così eccitati per questo! Non solo andiamo di nuovo in tour dopo due anni, ma lo facciamo con una band che amiamo e che è stata di grande ispirazione per noi nel formare gli HAMMERFALL. L’United Forces TOUR sarà qualcosa di veramente speciale, potete contarci!”.



Di seguito i dettagli della data italiana:

HELLOWEEN + HAMMERFALL

11.04.2022 Milano, Lorenzini District


I biglietti acquistati rimarranno validi per la nuova data del 2022.


Prezzo del biglietto in prevendita: €50,00 +d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €60,00

Biglietti in vendita su ticketone.it

Info: vertigo.co.it

Ultimi Articoli

Articoli Correlati