HomenewsBrian Fallon: la data in Italia slitta al 2022

Articoli Correlati

Brian Fallon: la data in Italia slitta al 2022

Brian Fallon and The Howling Weather è la nuova formazione che vede come frontman Brian Fallon, noto come cantante e chitarrista dei The Gaslight Anthem!

A causa del protrarsi su scala mondiale di problematiche e limitazioni connesse alla diffusione del virus Covid-19, il concerto di Brian Fallon and the Howling Weather al Circolo Magnolia di Segrate (MI) – inizialmente annunciato per il 2020 e rinviato prima a febbraio e poi novembre 2021 – è ufficialmente riprogrammato per domenica 8 maggio 2022. I support Jesse Malin e Chris Farren sono confermati. 

I biglietti già acquistati sono validi per il nuovo appuntamento; chi fosse impossibilitato a partecipare alla data riprogrammata può rivendere il suo biglietto tramite la piattaforma fan-to-fan autorizzata del circuito di vendita da cui ha inizialmente effettuato l’acquisto; in nessun caso è opportuno rivolgersi ai siti di secondary ticketing.

Le vendite sono aperte sui circuiti autorizzati Ticketmaster, Ticketone e Vivaticket. Per accedere al concerto, oltre al biglietto sarà necessaria la tessera ARCI.

BRIAN FALLON AND THE HOWLING WEATHER
Support: CHRIS FARREN + JESSE MALIN
Domenica 8 Maggio 2022 Segrate (MI), Circolo Magnolia – Via Circonvallazione Idroscalo, 41

Posto unico in piedi: € 25,00 + prev. 

Ingresso consentito solo ai possessori di tessera ARCI 

Biglietti disponibili su TicketmasterTicketone e Vivaticket. Diffidate dai canali di vendita non ufficiali!

Ultimi Articoli

Articoli Correlati