HomenewsOneRepublic: riprogrammate le date italiane a maggio 2022

Articoli Correlati

OneRepublic: riprogrammate le date italiane a maggio 2022

Il tour dei OneRepublic,che avrebbe dovuto far tappa in Italia originariamente il 29 ottobre 2020 alla Kioene Arena di Padova (poi 1° novembre 2021) e il 30 ottobre 2020 al Lorenzini District di Milano (poi 31 ottobre 2021) è stato riprogrammato al 2022 a causa del perdurare della pandemia dovuta al Covid-19.

Gli OneRepublic saranno quindi in Italia nel 2022 per due date: il 3 maggio alla Kioene Arena di Padova e il 4 maggio al Lorenzini District di Milano. 

I biglietti precedentemente acquistati resteranno validi per i rispettivi nuovi concerti e garantiranno l’accesso solo nella medesima città e location del concerto per cui si era comprato il biglietto.

ONEREPUBLIC
03.05.22 Padova, Kioene Arena
04.05.22 Milano, Lorenzini District


Per maggiori informazioni sulla validità dei biglietti, vai su www.livenation.it/show-updates


Sono disponibili per l’acquisto i biglietti per le date riprogrammate sulle piattaforme ufficiali www.ticketmaster.itwww.ticketone.itwww.vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati.

I OneRepublic sono la band capitanata da Ryan Tedder che ha debuttato nel 2007 con la hit mondiale Apologize. Tedder è, inoltre, produttore esecutivo e co-autore di Adele, Leona Lewis, Jonas Brothers, Camila Cabello, Taylor Swift, P!nk e 5 Seconds of Summer e giudice del talent show Songland.

Tra i più grandi successi dei OneRepublic figurano Counting Stars, Secrets, Good Life, Love Runs Out, Let’s Hurt Tonight, Start Again e Rescue Me.

Dopo l’uscita dei singoli Somebody To Love, Wanted, Didn’t I e del duetto di Better Days – Giorni Migliori insieme ai Negramaro, i OneRepublic hanno recentemente annunciato l’uscita del nuovo album “Human”.

I OneRepublic sono saliti sul palco del Global Citizen Festival 2019 a Central Park, New York, insieme ad Alicia Keys, Queen+ Adam Lambert, Pharrell Williams e H.E.R.

Ultimi Articoli

Articoli Correlati