HomenewsDave Grohl e sua mamma nella nuova serie tv "From Cradle To...

Articoli Correlati

Dave Grohl e sua mamma nella nuova serie tv “From Cradle To Stage”. Guarda il trailer

Il sempre produttivo Dave Groh, frontman dei Foo Fighters, dopo l’annuncio della prima autobiografia intitolata “The Storyteller”, l’arrivo del documentario “What Drives Us” e la pubblicazione del brano con con Mick Jagger, ha rilasciato primo il trailer ufficiale di “From Cradle To Stage”, la nuova serie Tv che ha come protagonista Virginia Hanlon Grohl, la madre di Dave Grohl e quelle di molte rockstar.

La serie Tv è ispirata al libro, “From Cradle to Stage: Stories From the Mothers Who Rocked and Raised Rock Stars” pubblicato nel 2017 dalla madre di Dave Grohl, Virginia Hanlon Grohl.

La serie TV “From Cradle To Stage” (letteralmente ‘Dalla Culla Al Palco’) andrà in onda su Paramount+ a partire dal 6 maggio 2021, giorno in cui negli Stati Uniti si festeggia la festa della mamma, e sarà suddivisa in 6 episodi nei quali saranno presenti le madri di tante rockstar con i rispettivi figli per parlare del rapporto fra musicisti e mamme.

Vedremo Dave Grohl e sua madre andare in giro per l’America, ad intervistare Tom Morello, Pharrell Williams, Geddy Lee, Brandi Carlile, Miranda Lambert, Dan Reynolds e le rispettive mamme.

Riguardo a “From Cradle To Stage”, che andrà in onda su Paramaunt+, Dave Grohl ha dichiarato che:

“Credo che il rapporto tra un musicista e la loro madre sia così importante perché è il fondamento della loro comprensione dell’amore, che è sicuramente la più grande musa di ogni artista. Avere l’opportunità di viaggiare per il paese e raccontare le storie di queste donne fantastiche dietro le quinte non solo ha fatto luce sulla musica che hanno ispirato, ma mi ha anche fatto apprezzare l’amore che mi è stato dato da mia madre, la mia migliore amica. Inutile dire che siamo tutti debitori verso le donne che ci hanno dato la vita. Perché senza di loro non ci sarebbe musica.”

Guarda il trailer di “From Cradle to Stage” :

Di seguito il calendario degli episodi:

6 maggio: Dan Reynolds (degli Imagine Dragons) e Christene Reynolds

13 maggio: Pharrell e la dottoressa Carolyn Williams

20 maggio: Miranda e Bev Lambert

27 maggio: Brandi e Teresa Carlile

3 giugno: Tom Morello (dei Rage Against the Machine) e Mary Morello

10 giugno: Geddy Lee (dei Rush) e Mary Weinrib

Ultimi Articoli

Articoli Correlati