HomenewsFast Animals and Slow Kids: il nuovo singolo “Cosa ci direbbe” con...

Articoli Correlati

Fast Animals and Slow Kids: il nuovo singolo “Cosa ci direbbe” con Willie Peyote

“Cosa ci direbbe”, è il nuovo singolo dei Fast Animals And Slow Kids, la band perugina capitanata da Aimone Romizi, realizzato insieme a Willie Peyote, vincitore del Premio della Critica all’ultimo Festival di Sanremo con il brano già certificato Oro “Mai dire mai (La Locura)”. 

Il singolo “Cosa ci direbbe” pubblicato il 23 aprile da Woodworm in licenza esclusiva per Believe, che anticipa l’uscita del nuovo album della band, vede i FASK collaborare per la prima volta in più di dieci anni di carriera e cinque album con un altro artista: l’amico e collega Willie Peyote.

Il singolo, “Cosa ci direbbe”, sarà presentato per la prima volta live in occasione del concerto del Primo Maggio di Roma.

“Siamo molto felici di questa collaborazione – raccontano i Fast Animals and Slow Kids – Abbiamo conosciuto Willie proprio sul palco del Primo Maggio, ed è stata la prima persona a cui abbiamo pensato quando abbiamo scritto questo brano.

Sentivamo che al pezzo serviva un’altra voce che spiegasse il senso del pezzo e lo rendesse meno criptico. Noi siamo astrattismo puro, invece Willie è riuscito in poche parole a spiegare perfettamente tutto il significato della canzone.”

“Non riesco a fare collaborazioni con artisti che non sono anche amici e sono felice di essere stato scelto dai ragazzi per il loro primo feat – fa loro eco Willie Peyote – Quello che ho cercato di fare è stato capire il senso del brano per poi riassumerlo, spiegarlo a modo mio.”

www.fask.it

Ultimi Articoli

Articoli Correlati