HomenewsvariePost Malone nel nuovo film Wrath of Man di Guy Ritchie con...

Articoli Correlati

Post Malone nel nuovo film Wrath of Man di Guy Ritchie con Jason Statham. Guarda il trailer

Disponibile dal 7 maggio il nuovo film del regista britannico Guy Ritchie Wrath of Man, remake del film francese del 2004 ‘Le Convoyeur’. Disponibile il trailer

Wrath of Man, il nuovo film thriller d’azione di Guy Ritchie con protagonista Jason Statham nei ruolo di Harry o H, un agente specializzato nella sicurezza del trasporto di furgoni porta valori – reclutato da un servizio di intelligence mondiale per poter rintracciare e sgominare lo sviluppo di nuove armi di distruzione di massa.

Nel cast anche il rapper, cantautore e produttore discografico Post Malone (noto anche in ambito metal per a collaborazione con Ozzy Osbourne) che, dopo la parte nel film Spencer Confidential del 2020 con protagonista Mark Whalberg, in Wrath of Man ricopre il ruolo di un criminale che si ritrova a fronteggiare il protagonista Jason Statham, durante un tentativo di rapina al furgone guidato dall’attore inglese.

Post Malone in una scena del film Wrath Of Man

Nel cast principale ci saranno anche Scott Eastwood, Holt McCallany, Josh Hartnett, Jeffrey Donovan, Laz Alonso, Raúl Castillo, Chris Reilly e Niamh Algar.

Il film uscirà nelle sale statunitensi il 7 maggio 2021. Al momento non è ancora stata annunciata una data per la distribuzione italiana.

Di seguito il trailer ufficiale, per ora disponibile solo in lingua inglese.

Wrath of Man è stato scritto dallo stesso Ritchie insieme a Ivan Atkinson e Marn Davies, entrambi già collaboratori con il regista inglese per The Gentlemen.

Wrath of Man è il remake del film francese Le Convoyeur (Nicolas Boukhrief, 2004). Il regista Guy Ritchie si è occupato anche di scrivere la sceneggiatura, facendosi affiancare da Ivan Atkinson e Marn Davies, entrambi già collaboratori con il regista inglese per The Gentlemen.

Ultimi Articoli

Articoli Correlati