HomenewsL.A. Guns: il nuovo live album "Cocked & Loaded Live" in sucita...

Articoli Correlati

L.A. Guns: il nuovo live album “Cocked & Loaded Live” in sucita a luglio. Ascolta il brano ‘Malaria’

Gli L.A. Guns di Phil Lewis e Tracii Guns hanno nnunciato il live album “Cocked & Loaded Live”, in uscita il 9 luglio 2021 via Frontiers Music. Disponibile l’official audio di “Malaria”.

Come tutti ormai sanno, la pandemia causata dal COVID-19 ha inferto un duro colpo all’intero business della musica dal vivo; nel frattempo che artisti, road crew, locali e fan aspettano con impazienza un ritorno alla normalità, i musicisti si sono dati da fare per allietare l’attesa ai propri e irriducibili fan.

Mentre avevano appena iniziato a lavorare su un nuovo album da studio, nel Novembre del 2020, gli L.A. Guns volevano riunirsi e fare una delle cose che amano di più, ovvero suonare un concerto. La band ha così annunciato uno show speciale al Fremont Country Club di Las Vegas, Nevada, per celebrare il 31esimo anniversario del loro amato album “Cocked & Loaded”.

Il gruppo – completato da Ace Von Johnson, Johnny Martin e Scotty Coogan – si è quindi esibito in uno spettacolo unico nel suo genere, che è stato trasmesso in streaming in tutto il mondo e ai fan nel comfort delle loro case. 

La band ha eseguito tutti i classici brani in studio di Cocked & Loaded e, come al solito, ha offerto una performance a effetto killer. Da ‘Rip And Tear’ a ‘Never Enough’, fino a ‘The Ballad Of Jayne’, ‘I Wanna Be Your Man’ e ‘Malaria’, questa è stata un’esibizione primordiale e viscerale. E mentre celebravano una pietra miliare della loro carriera, gli L.A. Guns hanno anche riconosciuto il presente suonando ‘Speed’, dal loro ultimo album “The Missing Peace”.

Tracklist

01. Slap In The Face

02. Rip And Tear

03. Sleazy Come Easy Go

04. Never Enough

05. Malaria

06. The Ballad Of Jayne

07. Magdalaine

08. Give A Little

09. Speed

10. 17 Crash

11. Showdown (Riot On Sunset)

12. Wheels Of Fire

13. I Wanna Be Your Man

www.lagunsmusic.com

www.facebook.com/L.A.GunsOfficial

www.instagram.com/laguns

www.twitter.com/laguns

Ultimi Articoli

Articoli Correlati