HomenewsColdplay il nuovo singolo "Higher Power"presentato con un collegamento alla stazione spaziale

Articoli Correlati

Coldplay il nuovo singolo “Higher Power”presentato con un collegamento alla stazione spaziale

Coldplay hanno pubblicato il nuovo singolo, “Higher Power” su etichetta Parlophone/Atlantic.

I Coldplay avevano scritto su Twitter: «Higher Power è una canzone creata su una piccola tastiera e un lavandino di un bagno all’inizio del 2020. È stata prodotta da Max Martin che è una vera meraviglia dell’universo. Esce il 7 maggio. Love c, g, w & j».

Per celebrare la pubblicazione di “Higher Power”, la band si è collegata per una “video chiamata extraterrestre” con l’astronauta francese Thomas Pesquet, che si trova a bordo della Stazione Spaziale Internazionale.

Una speciale performance di “Higher Power” – con tanto di ologrammi di ballerini alieni – è stata inviata a Pesquet che ha schiacciato il primo play in assoluto della traccia a bordo della stazione spaziale.

La première della canzone ha fatto seguito ad una conversazione tra la band e l’astronauta sulle affinità tra la vita in tour e la vita in una stazione spaziale, sulla fragilità del pianetaTerra e sul fatto se Pesquet abbia visto o meno degli alieni.

Di seguito, invece, la performance “spaziale” dei Coldplay:

Di seguito il video della conversazione tra la band e l’astronauta francese Thomas Pesquet

L’ultimo album della band di Chris Martin “Everyday Life” pubblicato nel 2019, è stato nominato ai Grammy Award 2021 nella categoria Album of the Year.


Coldplay.com

Ultimi Articoli

Articoli Correlati