HomenewsNirvana: 'The Last Session', le ultime foto di Kurt Cobain vendute all'asta...

Articoli Correlati

Nirvana: ‘The Last Session’, le ultime foto di Kurt Cobain vendute all’asta in formato NFT

Il fotografo Jesse Frohman mette all’asta la sua intera collezione di foto di “The Last Session”, l’ultimo servizio fotografico di Kurt Cobain che il fotografo scattò a New York nel luglio del 1993 prima della morte del leader dei Nirvana.

L’intera collezione di foto di “The Last Session” saranno vendute all’asta in qualità di non fungibili (NFT) include le 104 immagini, polaroid e provini a contatto con i markup originali di Frohman, alcuni dei quali non sono mai stati visti prima.

L’asta iniziata il 3 maggio e durerà fino al 7 maggio con una base d’asta fissata in 27,27 Ethereum (ETH, una delle ultime criptovalute) che equivalgono a circa 62.000 euro, si sta svolgendo sul sito nft.jessefrohman.com.

Parte del ricavato dell’asta andrà alla JED Foundation, una fondazione che si occupa di salute mentale e prevenzione del suicidio.

Jesse Frohman mette all’asta anche dieci NFT “Nevermind”. L’NFT presenta un quadrittico di Kurt Cobain. Il prezzo di partenza è 2.7 ETH e la “In Utero Editions”, 20 ritratti a colori e foto con Krist Novoselic e Dave Grohl.

Alcuni scatti possono già essere visionati online al seguente link: nft.jessefrohman.com/the-last-session.

Ultimi Articoli

Articoli Correlati