HomenewsGli Anti Flag saranno gli special guest delle date italiane di The...

Articoli Correlati

Gli Anti Flag saranno gli special guest delle date italiane di The Offspring e Lagwagon

Hub Music Factory, dopo aver annunciano lo spostamento delle date del tour di Offspring al 2022 (il 21 e 22 Giugno, nelle stesse città, Milano e Padova) rende noto lo special guest: gli Anti Flag.

Con il loro debutto in una radio di Pittsburgh nel 1993, gli Anti-Flag si riunirono per condividere il loro disgusto per il nazionalismo: erano essenzialmente tre ragazzetti che si divertivano a passeggiare per la città indossando bandiere sottosopra come toppe nelle giacche, con grande disappunto e rabbia degli skinhead locali. Già quattro anni dopo avevano fatto un tour negli USA e si erano costruiti una reputazione riprendendo i vecchi valori della musica punk: veloce, rumorosa e contro tutte le discriminazioni.

Sono tutt’oggi rimasti fedeli alle loro idee, alla loro visione del mondo: solo negli ultimi tempi hanno sostenuto a gran voce e con diversi mezzi l’insurrezione americana dopo la morte di George Floyd ma anche le recenti ribellioni in Cile e Colombia.

Un’attitudine lunga una carriera, chiare posizioni umane e sociali che si possono capire al meglio guardando il loro documentario, il cui titolo è ben chiaro: “Beyond Barricades, the story of Anti Flag”, visibile su Amazon 

Non ci resta che aspettarli di nuovo in Italia il prossimo Giugno 2022 con nuovi pezzi (estratti dal recente disco “20/20 Vision”) e storici cavalli di battaglia.

THE OFFSPRING + LAGWAGON + ANTI FLAG

21 giugno | Carroponte | Sesto San Giovanni (MI)

22 giugno | Sherwood Festival | Padova

Prevendite Carroponte: Mailticket  e Vivaticket

Prevendite Sherwood: Sherwood_SF22

I biglietti già acquistati saranno validi automaticamente per le nuove date 2022

Ultimi Articoli

Articoli Correlati