HomenewsKat Von D: annuncia il suo debut album "Love Made Me Do...

Articoli Correlati

Kat Von D: annuncia il suo debut album “Love Made Me Do It”. Guarda il video del singolo “Exorcism”

Katherine von Drachenberg nota come Kat Von D, celebre tatuatrice e cantante americana, ha rivelato i dettagli del suo album di debutto, “Love Made Me Do It”, in uscita il 27 agosto. L’atteso disco è anticipato con l’uscita del primo singolo e video “Exorcism”, visibile qui di seguito.

“Love Made Me Do It” è al centro dell’universo di Kat Von D, a dimostrazione che la musica è la sua prima e più forte passione. Per creare il suono adatto per questo nuovo disco ha coinvolto Dave Grohl, Linda Perry, Dave Sitek (TV On The Radio), Peter Murphy (Bauhaus), Danny Lohner (Nine Inch Nails), Ladyhawke e Charo. Kat Von D ha scritto l’album dieci anni fa, in un momento in cui aveva un amore non corrisposto.

«Avevo scritto un album per me e lo aveva spedito a casa mia con una lettera che diceva, ‘Queste sono cose che sono più facili da cantare che da dire’, e ricordo solo di aver ascoltato l’album e ho pensato quale modo migliore per rispondere se non con un album. Avrei dovuto pubblicare questo album molti anni fa, ma le cose vanno come devono andare. Ora, sono felicemente sposata e ho un figlio, e mio marito e io scherziamo dicendo che tutte queste canzoni parlano del mio gatto ora.» dice Von D.

Tracklist:

01. Vanish Intro
02. Vanish
03. Enough
04. Exorcism
05. Protected
06. Fear You
07. I Am Nothing
08. Lost At Sea
09. Interlude
10. Pretending
11. Easier Sung Than Said
12. The Calling

Disponibile il Pre-order.

Photo – Sequoia Emmanuelle

katvond.com | facebook.com/katvond |instagram.com/thekatvond| twitter.com/thekatvond |

Ultimi Articoli

Articoli Correlati